L’agenzia creativa Deco ha recentemente lanciato il nuovo sito web dell’attrice Anna Safroncik, frutto di un appassionato lavoro di collaborazione. L’obiettivo era realizzare una piattaforma elegante e d’impatto che rispecchiasse personalità e stile della talentuosa attrice. Deco si è dimostrata un vero “identity builder”, capace di trasformare le esigenze della Safroncik in un progetto originale e su misura. Il risultato è un sito dal design minimalista ma curato nei minimi dettagli, con una navigazione intuitiva e piacevole. La collaborazione con la cliente è stata proficua e stimolante. Con questa nuova realizzazione Deco consolida la sua posizione di agenzia di riferimento nella creazione di siti personalizzati di altissima qualità anche per talenti del mondo dello spettacolo.
Vai all'articoloTwitch non è più solo un social di nicchia per gli appassionati dei videogames: gli utenti e i creatori di contenuti, gli streamer, aumentano ogni g...
Vai all'articoloInstagram Shopping è un canale molto utile se vuoi ampliare la portata del tuo e-commerce: in questa guida spieghiamo passo-passo come si può attiva...
Vai all'articoloLo UX Design sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo digitale, e non soltanto. Vediamo insieme cos’è la User Experience, cosa fa (ma anch...
Vai all'articoloIl mondo sta correndo sempre più velocemente verso il digitale: perché il mondo delle pubbliche relazioni dovrebbe fare eccezione? La Digital PR è ...
Vai all'articoloLa SEO è una branca del digital marketing che si occupa di rendere il tuo sito leggibile da Google, in modo che lo premi con le prime posizioni nella...
Vai all'articoloLa psicologia dei colori è un’arma molto potente, che agisce sul nostro subconscio: i colori infatti attivano aree diverse del nostro cervello e ve...
Vai all'articoloA volte siamo così presi dall’idea che il marketing sia tutto percentuali e statistiche che ci dimentichiamo che parliamo a persone vere: le buyer ...
Vai all'articoloMarketing e psicologia sono legati a doppio filo, e lo dimostrano chiaramente le sei armi della persuasione di Robert Cialdini: sono delle leve psicol...
Vai all'articoloCom’è arrivato il cliente da me? La risposta è nel customer journey, letteralmente il percorso che il cliente segue, attraverso vari punti di cont...
Vai all'articoloC’è chi non li usa, chi li usa male, chi se li inventa, e qualcuno che li usa con la giusta astuzia: oggi ti diamo qualche dritta su come funzionan...
Vai all'articoloIl Coronavirus ha obbligato alla digitalizzazione tanti piccoli imprenditori, con il risultato che sono spuntati tanti nuovi e-commerce di prossimità...
Vai all'articoloSe ne sente parlare spesso, ma in sostanza cos’è lo storytelling? È una strategia articolata che permette di coinvolgere il cliente a livello emot...
Vai all'articoloDopo mesi di fermo, abbiamo tutti voglia di ripartire, ma è importante farlo nel modo giusto. Ecco i nostri 9 consigli per rinfrescare l’aspetto de...
Vai all'articoloChe tu debba tenere una lezione online, partecipare a una riunione di lavoro, o che ti sia capitata in sorte una tristissima laurea online, ecco le re...
Vai all'articoloIn queste settimane ci stiamo riscoprendo tutti digitali, per forza o per amore. Se anche tu devi fare una riunione con i colleghi, vuoi sentire i tuo...
Vai all'articoloIn questi giorni ci siamo trovati tutti a fare i conti con una domanda: quanto è digitale l’Italia nel 2020? Siccome ci piace parlare (e scrivere) ...
Vai all'articoloLa conversione è il risultato che cerchiamo di ottenere dal nostro target sul web. E in parole povere? È il passaggio che fa diventare il nostro tar...
Vai all'articoloQuello di content marketing non è un concetto innovativo, anzi è da più di vent’anni che se ne parla. Ma proprio ...
Vai all'articoloCos’è la brand identity e perché ti serve? Parliamo di come si passa dal logo aziendale, alla brand image, alla brand identity.
Vai all'articoloAgli albori di questi nuovi Anni Venti abbiamo deciso di ricapitolare quali sono i social network più famosi, per aiutarti a destreggiarti meglio nel...
Vai all'articoloPrendi della colla vinilica, del nastro biadesivo e delle forbici dalla punta arrotondata: rimettili nel cassetto e cerca il nome di una buona agenzia
Vai all'articoloParliamo come mangiamo. Tanto. Ma non è questo il punto: il punto è che ci piace parlare per essere capiti.
Vai all'articolo