Una nuova strada per l'impresa

la comunicazione aziendale deve passare attraverso i canali digitali: affidati a professionisti del settore

Comunicazione semplice e diretta

L’importanza di realizzare un sito web per un’azienda è ormai nota e riscontrabile da tutti. Internet è diventato, infatti, un elemento fondamentale della vita quotidiana per la maggior parte delle persone, e continuerà a incrementare la sua importanza grazie anche agli strumenti di tutti i giorni sempre connessi. La maggior parte degli italiani prima di effettuare un acquisto o un contatto diretto si informa tramite il web per conoscere meglio il prodotto, il servizio e l’azienda fornitrice.

sito web

Quale sito web adottare?

Ogni attività deve avere il proprio sito web la deve rappresentare nel modo migliore.
Ecco qua le nostre tipologie.

Landing Page

è la soluzione ideale per realizzare siti semplici e statici senza trascurare le caratteristiche tipiche di un sito professionale e personalizzato.

Richiedi Informazioni

Web Dinamico

ha un carattere dinamico e può essere aggiornato e modificato nel tempo. Ospita diverse sezioni e contenuti ed è sviluppato su più pagine diverse.

Richiedi Informazioni

E-Commerce

è la migliore possibilità che hai per incrementare le vendite della tua azienda. Puù essere abilitata la vendita o essere un catalogo prodotti online.

richiedi informazioni

Incrementa la tua
popolarità con deco

Il passaparola è da sempre ritenuto la miglior propaganda per qualsiasi tipo di azienda ed è la base di partenza per capire l’efficacia di una strategia di Social Media Marketing. Il diffondersi di un consiglio d’acquisto o di un’informazione attraverso una rete sociale è molto più persuasivo rispetto a un messaggio veicolato con qualsiasi mezzo di comunicazione tradizionale. Oggi, il web offre una serie di opportunità in più per sfruttare il passaparola: i social network.

social media

Social Media Manager

Scegliere le principali piattaforme dove poter comunicare con chi già conosce la tua azienda e con chi ancora non la conosce.


Facebook

Facebook è il social più usato al mondo, conta più di due miliardi di utenti attivi mensili e  più di 800 milioni mettono “mi piace”. È la rete più vasta per poter comunicare ed essere vicini ai clienti, offrendo servizi innovativi.

Instagram

Instagram è il social network fotografico: oltre 700 milioni di utenti attivi mensili. Con questo social, non sono importate le parole, ma sono le immagini a farne da padrone. Per questo social, la costanza è fondamentale! 

Twitter

È il social dei messaggi rapidi: una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri. Il vantaggio di Twitter che tramite gli hashtag si riesce a indicizzare le informazioni desiderate.

Google MyBusiness

Google My Business rappresenta il punto di riferimento per qualsiasi tipologia di brand con cui poter gestire al meglio la propria presenza online. Google rimane il motore di ricerca principale al mondo: il modo migliore per essere trovati è tramite Google My Business

Linkedin

LinkedIn è il più grande network professionale esistente sul web. È stato pensato per sviluppare contatti professionali e per trovare collaborazioni e potenziali clienti.

You Tube

Con oltre un miliardo e mezzo di utenti attivi (su base mensile), è il canale video più usato e indicizzato al mondo. Se hai un messaggio video da veicolare, una presentazione aziendale o un filmato da mostrare, bisogna essere presenti su YouTube

Inserzioni e SEO

Inserzioni di Facebook e Instagram

Due miliardi di persone usano Facebook ogni mese.

1 minuto su ogni 5 minuti che le persone trascorrono su mobile è dedicato a Facebook o Instagram.

500 milioni di instagrammer usano l'app ogni mese.




SEO e AdWords

Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google i prodotti e i servizi che offri. Con gli annunci della rete di ricerca basati su testo, gli annunci display con immagini, gli annunci video di YouTube o quelli in-app per dispositivi mobili, hai a disposizione moltissimi modi per raggiungere i tuoi clienti target con AdWords.


Raggiungi sempre più clienti.

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto.

Raggiungi le persone giuste al momento giusto.

Gli utenti trovano la tua attività su Google nel momento stesso in cui cercano i prodotti o i servizi che offri.

Fai pubblicità a livello globale o locale.

Indirizza i tuoi annunci ai clienti di determinati paesi, aree geografiche o città o a quelli che si trovano entro una distanza specifica dalla tua attività o dal tuo negozio.
Deco srl - Siti web Brescia

Deco S.r.l

Sede legale: ERBUSCO VIA PROVINCIALE 28 25030
Indirizzo PEC: srldeco@legalmail.it
Numero REA BS - 573864
Cod.Fisc - P.iva e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di BRESCIA: 03918900980
Cap. Sociale: Euro 12.000

Contatti

info@de.co.it