Vuoi saperne di più?
Saremo felici di spiegarti meglio quello che facciamo e come lo facciamo.
Realizzazione sito web su misura, progettazione e realizzazione di logo, biglietti da visita, insegne, vetrofanie e flyer, creazione inserzioni giornalistiche e sui social
Onoranze Funebri Marini è una realtà presente a Rovato da quasi un secolo: Celso Marini infatti fondò l’azienda nel 1924, quando ancora ci si affidava a cavalli e carrozze per il trasporto del proprio caro defunto.
L’impegno di Onoranze Funebri Marini è sempre stato quello di offrire un servizio di qualità e innovativo; oggi con Michele e Martina Marini si è giunti alla quarta generazione, e l’innovazione è un punto più che mai fondamentale per l’azienda.
Grazie al nuovo sito infatti Onoranze Funebri Marini offre il servizio dei necrologi online, accessibili da tutti i dispositivi, per riuscire a informare anche parenti e amici più lontani riguardo l’ultimo saluto al caro defunto.
Infine, nel 2019 Marini ha inaugurato la propria Sala del Commiato a Cologne, in zona Parrocchia: un luogo intimo ed elegante per salutare i propri cari in attesa delle esequie.
Con Onoranze Funebri Marini abbiamo realizzato diversi progetti, sia digitali che grafici: anzitutto, abbiamo ridisegnato il logo originale dell’azienda, risalente al 1924, recuperandolo da vecchie insegne.
Abbiamo poi curato la progettazione e la realizzazione delle insegne per il nuovo ufficio di Corso Bonomelli a Rovato, nonché delle vetrofanie sia per lo stesso ufficio che per la Sala del Commiato. Sempre per quanto riguarda l’aspetto grafico, abbiamo disegnato e stampato anche i nuovi biglietti da visita con Vernice UV.
Dal momento che Onoranze Funebri Marini ha fatto della sua presenza sul web uno dei punti di forza, abbiamo realizzato insieme alla proprietà un nuovo sito internet su misura, che spiegasse in maniera chiara e trasparente il servizio offerto, e che viene costantemente aggiornato con i necrologi.
Infine, abbiamo curato la campagna di inaugurazione della Sala del Commiato di Cologne, occupandoci sia delle inserzioni sui giornali, che dei flyer, che delle campagne a pagamento su Facebook.