Colorificio Capriolese snc

Realizzazione sito web su misura, campagna per apertura nuovo showroom, campagna social per ricerca personale, realizzazione insegne e shopper per nuovo showroom

  • Settore Edilizia, Industria e Legno
  • Sede Capriolo

L'azienda

Da più di trent’anni il Colorificio Capriolese è un saldo punto di riferimento sia per i professionisti dell’edilizia, dell’industria del legno che per i privati, e sono rivenditori autorizzati dei migliori marchi (come San Marco, Sikkens, Sestriere e AzkoNobel).

Oltre alla sede dell’Ingrosso in viale degli Abruzzi, dedicata ai professionisti, nel 2019 Colorificio Capriolese ha aperto un nuovo showroom in via Adro specializzato in interior design.

Ciò che fa la differenza in Colorificio Capriolese è proprio il servizio di consulenza personale dedicato a ciascun cliente: l’esperienza in showroom è guidata da consulenti altamente competenti e dalle tecnologie più innovative, come la Realtà Virtuale e gli Scaffali Interattivi con QR code.

Il progetto

Colorificio Capriolese voleva svecchiare il proprio sito, per renderlo più in linea con l’immagine attuale e i servizi offerti dall’azienda. Inoltre, l’intento era quello di valorizzare l’apertura del nuovo showroom e il servizio di consulenza che qui viene offerto.

Per questo insieme a Roberto Torri, responsabile marketing di Colorificio Capriolese, abbiamo disegnato un nuovo sito web su misura, con una struttura che evidenzia meglio i tre settori cui si rivolgono lo showroom e l’ingrosso.

Abbiamo anche seguito la campagna per l’inaugurazione dello Showroom di via Adro, realizzando vetrofanie, cartellonistica, flyer, inviti, ma anche implementando una landing page collegata agli annunci sponsorizzati sui social.

Inoltre, sempre per lo Showroom abbiamo disegnato e realizzato shopper ultraresistenti (fino a 10 chili), insegne e targhette in plexiglass. Infine, abbiamo curato la campagna social dell’azienda per la ricerca di personale.

Vuoi saperne di più?

Saremo felici di spiegarti meglio quello che facciamo e come lo facciamo.