Grandangolo srl - Campari Towers

Implementazione sito web, gestione profili social e campagne, progettazione e realizzazione brochure

  • Settore Edilizia
  • Sede Erbusco, Sesto San Giovanni

L'azienda

Gli attici e i super attici delle Campari Towers svettano sul quartiere che ospita appunto il quartier generale dell’omonima, storica ditta italiana. Il progetto di riqualificazione di questo spazio di Sesto San Giovanni, voluto da Vittorio Moretti e disegnato dagli architetti Mario Botta e Giancarlo Marzorati, è espressione della qualità abitativa all’insegna del prestigio e dell’esclusività a due passi da Milano.

Tutti gli attici sono realizzati in classe energetica A, per salvaguardare la sostenibilità ambientale, e sono circondati dal verde: dagli ampi terrazzi panoramici si può godere di una splendida vista sulla skyline di Milano da un lato, e sulle Prealpi dall’altro.

Il progetto

Le Campari Towers avevano bisogno di un sito vetrina in cui fosse possibile farsi un’idea di come fossero gli attici dal vivo e una volta arredati: ciò è stato reso possibile sia con le planimetrie che con un tour virtuale.

Per questo abbiamo aggiunto al sito web i render a colori e tridimensionali di ciascun attico, in modo da far immergere l’utente nella realtà delle Campari Towers. In aggiunta, abbiamo implementato la versione in lingua inglese del sito.

Inoltre, ci siamo occupati della gestione dei profili social di Campari Towers e delle relative inserzioni a pagamento, ma anche delle Ads su Google. Infine, abbiamo progettato e realizzato delle brochure informative, che raccontassero il progetto degli architetti Botta e Marzorati e la scelta del bello come valore, come investimento a vita.

Vuoi saperne di più?

Saremo felici di spiegarti meglio quello che facciamo e come lo facciamo.